Errori nel parlare

mentre parlo sbaglio spesso le parole...ho addirittura chiamato mia figlia con un altro nome. da cosa può dipendere? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo che Lei descrive dovrebbe essere attenzionato innanzitutto con un'accurata visita neurologica ed eventuali esami strumentali che il neurologo Le potrebbe prescrivere. C'è da distinguere tra un disturbo dell'attenzione, della concentrazione da probabile origine psichica e un'origine organica. Tale compito è di pertinenza del neurologo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro