Forti giramenti di testa, febbre, stanchezza

Salve, spero mi possiate aiutare,sono una donna di 30anni che da 4 anni non si sente molto bene, molto spesso ho dei forti giramenti di testa e qualche svenimento.. questi giramenti durano dalle 2 alle 3 ore almeno ogni 2-3 giorni, il cuore mi batte fortissimo e mi sento ribollire la testa, il mio medico curante mi ha fatta fare 9 esami del sangue e 14 delle urine perché ho spesso la cistite e delle infezioni renali, ho avuto 2 ulcere, i calcoli renali e allo stomaco, un'ernia iatale, la colite spastica e da piccola (6 mesi) sono stata per 7 mesi in ospedale per un'ingrossamento anomalo del fegato, non hanno capito cos'era e mi hanno rimandata a casa, da circa 4 anni mi sento sempre debole la testa mi gira così spesso che ho davvero paura ad uscire di casa, 2 anni fa ho avuto dei periodi di stress quindi il dottore mi ha dato dei tranquillanti.. ora non vado più molto dal medico perché onestamente mi fa ripetere gli esami delle urine e del sangue, ora penserete sono una persona nervosa, io mi definirei normale, come tutti, ho un forte autocontrollo e quando sento di star male riesco a calmarmi e a prendere in mano la situazione senza andare in panico, volevo chiedervi che esami specifici potrei fare per risolvere questi giramenti di testa, voglio solo star bene e non avere questo malessere quotidiano poi in questo periodo soffro pure di insonnia cosa che non mi era mai successa in passato, ieri sera sono stata parecchio male volevo recarmi al pronto soccorso ma poi ho deciso di rimanere a casa, penso sicuramente di aver sbagliato ma sono finita così spesso al pronto soccorso che preferisco andarci il meno possibile, Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad esami vari Le consiglio di effettuare alcune visite specialistiche, in particolare otorino e neurologica. Saranno poi gli specialisti che Le prescriveranno eventuali accertamenti mirati in base ai riscontri della visita, se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto Dottore farò come da lei consigliato, cordiali saluti le farò sapere, Arrivederci
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Volentieri.

Buona sarata