Fastidio zona trigemino

Buonasera,
sono un ragazzo di 22 anni.
Da circa una settimana avverto sulla zona sinistra della faccia(praticamente nell angolo esterno dell'occhio,sullo zigomo e sullo tempia)una sensazione stranae fastidiosa di intorpidimento(per spiegare meglio è come se avessi qualcosa sulla zona, mi tocco ma in realtà non c'è niente), senza pero assolutamente dolore.
Cosa potrebbe essere?Non so se c entra due settimane fa ho avuto un anestesia generale x un intervento artroscopico all anca, e assumo da 3 settimane Atarax per un orticaria.
Grazie mille.

[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Potrebbero essere mille cose, ma Lei il medico di famiglia l'ha interpellato? Un esame neurologico ad esempio l'ha fatto? Guardi che difficilmente qualcuno con queste poche indicazioni potrà dirle qualcosa.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info