Una nevralgia del trigemino

salve sono una ragazza di 21 anni.chiedo un consulto per un dolore acuto che ho ai denti e che mi passa solo con toradol.il dolore l'ho da un mese circa e arriva di colpo anche di notte.Sono andata dal dentista che mi ha fatto una panoramica e mi ha esaminato attentamente.Dal punto di vista odontoiatrico nn risulta alcun disturbo.Oggi ci sono ritornata perchè il dolore era fortissimo.Mi ha ipotizzato una nevralgia del trigemino.chiedo un parere e un consulto su quali terapie adottare.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ogni terapia deve essere conseguente ad una diagnosi. Lei ha soltanto un'ipotesi diagnostica. Consideri pure che on line è vietato prescrivere terapie e formulare diagnosi (anche perchè impossibile tecnicamente).
Pertanto faccia una visita neurologica ed in base alla diagnosi lo specialista Le prescriverà la terapia più idonea.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro