Un ernia inguinale

Salve dott.!tempo fa alzando un serranda in acciaio ho fatto un notevole sforzo e il giorno dopo ho avuto un dolore all'altezza della parte bassa della pancia .Adesso mi fa male e ho anche un dolore dalla parte posteriore della gamba.!pensa che sia un ernia inguinale?come mi devo comportare.Mi fa male anche se cammino normalmente o seduto... vi prego di darmi dei consigli .Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le risponde un chirurgo generale visto l'evidente errore di scelta del tipo di consulenza.

il consiglio che ritengo migliore è quello di rivolgersi ad un chirurgo che potrà visitarla e consigliarla per il meglio.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

valuti anche il dolore alla parte posteriore della gamba che potrebbe avere un'origine lombare o lombo-sacrale, ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#3]
dopo
Utente
Il dolore e' localizzato nella parte bassa destra dello stomaco,il dolore lo avuto dopo aver sollevato un oggetto pesante.!!Adesso dott ho messo un panno in microfibra piegato con una mutandina stretta ho fatto bene? ma se sto seduto e' peggio?lavoro molto al computer..!!grazie
[#4]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
si faccia valutare realmente da un medico, magari dal suo curante, per cercare di sapere a cosa attribuire i suoi disturbi.

cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Salve dott a distanza di un mese dall'ultima sua risposta ho ancora questo doloretto vicino alla parte inguinale.!!Non sto facdendo nessun tipo si sforzo ma a volte anche camminare mi da fastidio o magari quando sto seduto.!!Un suo consiglio.?grazie
[#6]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
abbiamo già detto tutto e fatto poco, mi sembra.

una valutazione vera credo debba essere eseguita

cordiali saluti