Ernia discale posteriore mediana-paramediana sx

BUONASERA;SOFFRO DI UN DOLORE ALLA SPALLA E GAMBA SINISTRA DA QUASI DUE MESI,HO FATTO LA TAC E QUESTO è IL RISULTATO:L4-L5:PROTRUSIONE DISCALE INTRAFORAMINALE SX, CON INIZIALI SEGNI DI COMPRESSIONE SUL SACCO DURALE L5-S1:ERNIA DISCALE POSTERIORE MEDIANA-PARAMEDIANA SX,CON SEGNI DI COMPRESSIONE SUL SACCO DURALE OMOLATERALMENTE.SPAZIO RIDOTTO DA DISCOPATIA E INIZIALI FENOMENI DEGENERATIVI VACUOLARI DEL DISCO.VOLEVO CHIEDERE GENTILMENTE COSA SAREBBE MEGLIO FARE X STARE BENE??, O FATTO TRE CICLI DI VOLTAREN E MUSCOLIR X UN TOTALE DI 15 FIALE MA SONO AL PUNTO DI PARTENZA,IL MIO MEDICO CURANTE MI HA DETTO DI RIVOLGERMI A UN NEUROLOGO X LUI E DA OPERARE, UN ORTOPEDICO INVECE HA DETTO DI NO,IO HO PAURA E SONO CONFUSA NN SO A CHI CREDERE E COSA FARE.. MI è STATO DETTO CHE IL FATTO CHE ABBIA PERSO PESO OLTRE 15 KG ABBIA INFLUENZATO LA SPALLA INSOMMA AIUTATEMI VOI,VI RINGRAZIO DI CUORE ANTICIPATAMENTE X LA VOSTRA DISPONIBILITà,ASPETTO NOTIZIE
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se due specialisti che l'hanno visitata Le danno due pareri diversi, pensi noi, al buio, cosa potremmo consigliare......
Il neurologo le ha parlato di deficit neurologici riscontrati? Le consiglio di sentire un terzo parere, quello del neurochirurgo.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro