Un mese fa mi è stata diagnosticata una piccola ernia discale l4 l5

Salve, sono una ragazza di 25 anni e un mese fa mi è stata diagnosticata una piccola ernia discale L4 L5. L'ortopedico che mi ha in cura mi ha prescritto rispettivamente dieci sedute tra ionoforesi, magnetoterapia e ultrasuoni. Inoltre mi ha prescritto come farmaco il Gabapentin Teva 400 mg, da assumere la prima settimana una capsula al giorno e poi per la parte restante del mese due capsule al giorno, mattina e sera. Non mi ha dato della fisioterapia da fare. Inoltre il farmaco mi provoca parecchi giramenti di testa e scoordinamento nei movimenti, come se fossi ubriaca per intenderci!! Oltre alle mie perplessità sul farmaco volevo sapere se invece sia il caso di fare un qualche tipo di esercizio oltre alle applicazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza visitarLa e senza visionare le immagini non è possibile rispondere all'ultima domanda, se l'ortopedico non ha prescritto altro evidentemente non lo ritiene opportuno.
Circa gli effetti collaterali del gabapentin, ne parli col medico prescrittore per una sua eventuale sostituzione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro