Sofferenza neurogena cronica

Buongiorno,
Sono una ragazza di quasi 25 anni , ultimamente soffro di parestesie al braccio sinistro, forti formicolii fino a non sentire la parte, vista doppia , non ho il controllo della vescica, problemi di equilibrio.
Ho eseguito sotto consiglio del medico curante un EMG che ha riscontrato:
L'esame EMG ad ago dei muscoli esaminati all'arto sup sx ha mostrato lievi segni di sofferenza neurogena cronica nei territori radicolari C8-T1 e C7 a sx , in assenza di denervazione attiva.
Mi chiedevo se ci sia qualche altra esame per approfondire , sto andando avanti da tanto tempo , e sento sempre i muscoli più stanchi e affaticati.
Nell'attesa di un gentile riscontro porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di indagare innanzitutto il tratto cervicale della colonna vertebrale ma La inviterei a rileggere il referto dell'EMG perchè C8 non esiste, le vertebre cervicali sono sette.
Ma prima sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta e globale del problema e per eventuali altri accertamenti che lo specialista riterrà opportuno richiedere, per es. RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro