Stanchezza cronica

Buonasera,sono un uomo di 41anni da 3 mesi in cura con zoloft 100 per ansia depressivo e con lobivon per ipertensione ( 145-95) . Nella giornata mi sento sempre stanco fisicamente , volevo sapere se e dovuto alla cura che faccio . Oggi ho fatto caso che la stanchezza che sento nelle bracci e dovuto a un nervo o un muscolo perché se premo sul braccio vicino al gomito sento il stesso sintomo . Cosa potrebbe essere? Mi sto preoccupando di avere i sintomi della sclerosa multipla .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi alla sclerosi multipla, piuttosto il senso di stanchezza potrebbe essere dato sia dallo stato depressivo sia dalla cura farmacologica che sta effettuando. Ne parli allo specialista che La sta seguendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore