Tenue ipertensità in t2

Problemi di acufeni, cervicalgia, cefalea, rettificazione della lombosi e vertigini da un mese. Ho eseguito una RM cerebrale condotti uditivi interni con mdc. Dal referto tutto nella norma tranne questo passaggio:

...Tenue ipertensità in T2 e Flair della sostanza bianca periacqueduttale da monitorare nel tempo...

Cioè che devo ripetere l'esame RM periodicamente?

Infine, con l'assenza socngiurata di un neurinoma, considerate terminata la pertinenza dell'otorino e quindi mi consigliate di passare a un consulto neurologico oppure ortopedico?

Grazie

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, Le è stato consigliato di ripetere la RM encefalica periodicamente. Potrebbe consultare un neurologo se l'otorino ha escluso problemi di sua competenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro