Mal di testa lieve e saltuario - confusione mentale

buon pomeriggio
da quattro giorni circa avverto un lieve mal di testa, a volte quando mi piego (come per allacciarsi le scarpe) mi fa male alla zona destra della testa, e poi il dolore scompare subiro.
avverto una sorta di intorpedimento delle guance, una sensazione di calore quasi ma i muscoli del viso non danno alcun problema.
Ho notato inoltre che ho difficoltà a seguire la lettura sui libri, avvertendo quasi una confusione mentale. Con l'aspirina il dolore alla zona dstra mi è passato, ma il resto si è mantenuto. è da dire che avverto tensione sulla nuca, ma sono sempre uscito con la sciarpa nelle giornate fredde. è un periodo un po' strano, nel senso che avverto un malessere psicologico che mi porta a fissarmi su questi problemi (chiamiamola ipocondria..)
il mal di testa peggiora con l'uso di alcoolici (un bicchiere di vino soltanto).
saluti
[#1]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 9
Gentile utente.
Il mal di testa peggiora sempre con gli alcolici. Qualche tipo potrebbe migliorare invece.
Ha bisogno di una visita neurologica presso centro cefalee.

Cordialità.

Dott. Marino GIULIANO

Marino GIULIANO