Gola rigida,piccate agli arti,all'addome e alla testa..

è da un paio di giorni che ho fastidi generali come la gola rigida e mancanza del fiato,dolori addominali,forti piccate agli arti e alla testa.Volevo sapere cosa può essere se forse può essere un fatto di nervosismo.Ultimamente cmq stò prendendo della valeriana in gocce per dormire e calmarmi ma non funziona un granché se non per il dormire.Sono un fumatore ormai non più accallito ma ora come accendo una sigaretta mi incominciano a tramare tutti gli arti e ho difficolta a camminare.Inoltre ho anche la sensazione che la cassa toracica mi prema.Sapete dirmi cos'ho?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile stabilire l'origine dei Suoi disturbi. Nessuno potrebbe dirLe cos'ha!
La possibilità che siano di tipo psicosomatico è concreta ma prima deve effettuare una visita neurologica per escludere eventuali problemi organici.
Stia sereno ed effettui la visita specialistica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro