Sono sempre stanca

buonasera.

elenco i miei sintomi,che non so se sono correlati fra loro,ma sicuramente voi saprete dirmi di piu':
mal di testa frequenti(zona frontale/oculare), vertigini, dolori articolari,spesso non riesco a dormire bene (mi sveglio spesso), a volte ho delle fitte all'addome, mi fanno male gli occhi (non riesco a tenerli sempre ben aperti e devo spegnere le luci),forte rigidita' al collo e dolori muscolari sul collo e sulle spalle(che a volte si estendono alle scapole),mal di schiena frequenti,spesso sento formicolio alle braccia e a volte anche alle gambe.
a volte mi capita di avere la tachicardia (senza apparente motivo) e certe volte mi sento il cuore che salta dei battiti(forse perche' sono ansiosa;non lo so).

ho fatto una rm al tratto cervicale e hanno trovato una rettilineizzazione delle vertebre con iniziale disidratazione degli spazi discali,ma ultimamente i sintomi stanno peggiorando nonostante l'osteopatia(che inizialmente mi dava sollievo,ma ora inizia a scemare l'effetto).

mi basterebbe anche che qualcuno mi indirizzasse verso una qualsiasi direzione,perche' sinceramente non so poi' dove sbattere la testa.

grazie dell'aiuto.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
dalle righe che scrive non mi sembra possibile ipotizzare una formulazione diagnostica adeguata, non è nè il modo nè il mezzo.
Potrebbe trattarsi di sindrome da fatica cronica, fibromialgia, sindrome miofasciale, disturbi respiratori nel sonno e così via e via finoa patologie più impegnative tipo malattia della placca neuromuscolare.
Pertanto il consiglio è quello di addivenire preliminarmente ad una valutazione clinica neurologica di persona cui seguiranno, qualora indicati esami strumentali "mirati" al suo caso.
La valutazione clinica è fondamentale.

Resto a disposizione come crede,
cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-polisonnografia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore.
quanto prima faro' una visita e steremo a vedere.