Dolori articolari

Gentili dottori, vorrei porvi un mio problema che si è presentato da circa un annetto, ho dei dolori alle ginocchia soprattutto quando riprendo l'attività dopo essere stata ferma, a volte riesco male perfino a scendere o a salire le scale, ho fatto il reumatest che è risultato negativo, ma allora cosa sono questi dolori? faccio presente che svolgo un lavoro sempre in piedi e che indosso scarpe anti infortunistiche, vi ringrazio in anticipo e cordialmente saluto.
[#1]
Reumatologo attivo dal 2013 al 2019
Reumatologo
gentile Utente,

ha mai eseguito una RX ginocchia basale e sotto carico?

Potrebbe trattarsi di artrosi.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
La ringrazio dr.ssa, il fatto è che il mio medico curante non ha preso sul serio la cosa, attribuendo una "fibromialmiagia" senza richiedere ulteriori indagini, il problema è che a me le ginocchia fanno male parecchio, infatti ho preso appuntamento con un reumatologo, spero che lui mi faccia fare gli esami necessari, grazie di nuovo, cordialmente.