Formicolio alle gambe

Salve a tutti ho 21 anni e soffro di ansia da 2 anni. Assumo xanax da 2 mesi. Volevo avere un informazione è da ieri pomeriggio che sento un forte formicolio al piede sinistro e caviglia è molto fastidioso e non si ferma mai. COsa potrebbe essere? è da un giorno che sto così.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile stabilire la natura del Suo problema. Considerato che soffre di ansia e spesso presenta delle somatizzazioni Le consiglio di effettuare una visita psichiatrica per una rivalutazione della terapia. Come Le ho scritto in altri consulti soltanto con lo xanax non risolverà il problema. Occorre un farmaco di altra tipologia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro