Antidepressivo seroxat

Ciao ha tutti volevo esporre il mio problema ,ho preso per un mese un antidepressivo di nome seroxat un quarto di pillola al giorno ,ed ora che ho sospeso la cura sto male mi gira la testa ho diarrea confusione mentale tutti sintomi pesantissimi il dottore a voluto sospendere bruscamente l'antidepressivo ora sono 3 settimane e ancora sto male e volevo sapere se l'antidepressivo devo smaltirlo e quanto tempo ci vuole per stare meglio e volevo sapere se staro meglio con il tempo e poi se ce un modo per smaltirlo prima tipo bere acqua ecc..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un quarto di compressa di seroxat è sottodosata. Per quale motivo Le è stata prescritta, come si sentiva quando assumeva la terapia?
Anche un mese di cura è davvero insufficiente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta allora il dottore me la scritta per l'ansia e il nervosismo ho tick nervosi ,e poi dato che mi sentivo male mi faceva un brutto effetto ha voluto che la sospendessi,poi io prima di sospenderla di colpo un giorno prima di sospenderla ho preso un caffè e poi una pillola intera e poi dato che ho avuto una crisi ,pianto dolori mi sembrava di impazzire ho deciso di sospenderla ,ma i dolori non vanno via io volevo sapere quanto tempo ci vuole perchè i sintomi da sospensione svaniscano
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi da sospensione del seroxat dipendono anche dalla dose assunta e dalla durata della terapia.
Mediamente intorno a 3 settimane.
Se questa sintomatologia dovesse persistere, Le consiglio una visita psichiatrica per inquadrare meglio il problema.

Cordialmente