formicolio stupido

salve,desidero sapere diciamo una informazione... da oggi pomeriggio mi sento il piede sx leggermente leggermente pesante con un formicolio bassissimo quasi assente...mai avuto problemi ne fisici,febbre,malattie..neanche dolori..nemmeno ora..diciamo che mi faccio prendere un pò dall'ansia ecco con tante malattie che sento in giro..secondo vuoi possono considerarsi questi sintomi come una cosa banale? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe essere un sintomo passeggero, se dovesse persistere per alcuni giorni si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro