Il mio medico curante

Volevo chidere una seplice informazione che alla quale sicuramente uno specializzato di neurologia saprà rispondere meglio che il mio medico curante.Capita che durante questo periodo abbia dei mal di testa fin qui tutto normale essendo estate quindi il caldo in più nnon dormo moltissimo e vabbè però ci sono delle volte in cui ho delle sensazioni molto sgradevoli tipo come quando si sente il rumore delle unghie su di una lavagna il mio cervello mi manda dei segnali del genere avverto appunto sensazioni di fastidio cme quando si ode un rumore sgradevole.Premetto che sono un soggetto ansioso ora vorrei sapere se questi segnali sono frutto di un qualche malessere a livello neurologico per cui c'è bisogno di più approfondite analisi o sono semplice segnali che avverto a causa dei mal di testa associati alla mia ansia.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, la sensazione che descrive non è ascrivibile in particolare a nessuna patologia organica neurologica. Pertanto l'origine ansiosa del disturbo sembrerebbe concreta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro