Problema braccio spalla

Buona sera,

da 2 giorni ho un problema al braccio sx. Lo sento come stretto da un elastico, poi a volte fa male il gomito o il polso. Se faccio stretcing poi lo sento come dopo aver riattivato la circolazione, quella sensazione di calore.. inoltre a volte sento la base del collo o la spalla sx che bruciano o fanno male.
Cosa devo fare? il fastidio al braccio è costante!!

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

io le consiglierei intanto di farsi visitare dal suo medico che, eventualmente, le suggerirà gli esami e\o gli specialisti del caso.

Un saluto

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la mia dott.ssa non mi da molta retta, dice che vedremo a settembre ma la cosa sta diventando fastidiosa, oltre a quei sintomi, ho giramenti di testa, dolori all'addome parte sx e fastidi alle orecchie, insomma di tutto..
[#3]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

I dolori al braccio e\o alla spalla in generale annoverano, tra le numerose cause, anche patologie di interesse neurochirurgico. Il suo quadro però mi sembra alquanto più variegato ed alcuni sintomi (dolore all'addome) non sono sicuramente correlabili a patologie trattate in ambito neurochirurgico.

Torni dal suo medico ed insista per essere visitata.

Un saluto