Sospensione farmaco

Salve avrei bisogno se possibile aver informazioni per la sospensione del farmaco entach e frontal,utilizzo da circa dieci anni,da alcuni anni mi sento benissimo ma non riesco a sospendere i farmaci.di entach uso 10 mg. e frontal 10 gocce per tre al giorno.mi potreste indicarmi la soluzione in tempi lunghissimi per la sospensione per non sentire troppo gli effetti collaterali

in attesa ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire programmi terapeutuci nè modalità di sospensione di farmaci. Ne parli col medico curante o con lo specialista.
Mi dispisce non poterLe dare questo tipo d'informazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro