Problemi circolatori

Salve prof.volevo chiedere un'informazione ho 30 anni e da circa un annetto avverto dolore tipo stanchezza alla gamba sinistra,il mio medico generico ha detto che potrebbe essere un problema di circolazione ora da un paio di settimane avverto alle mani una specie di formicolio e sensazione di piccole scosse elettriche,volevo chiedre esiste qualche esame per verifica re se sono problemi di circolazione?tipo anche qualche esame del sangue?poi volevo chiedere utilizzo minoxidil da circa 10 anni puo esso causare problemi di questo tipo?grazie e cordialis aluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione un problema circolatorio non mi sembra molto probabile. Indagherei principalmente a livello del tratto cervicale e lombare della colonna vertebrale anche se la prima cosa che Le consiglierei è una visita neurologica per valutare un possibile interessamento dei nervi periferici e per una globale valutazione del Sistema Nervoso Centrale.

Cordiali saluti