Stanchezza eccessiva, stanchezza post esercizio fisico, stordimento

Spett medici,
vorrei sottoporvi alcune questioni.
da gennaio presento una forte stanchezza comparsa contestualmente ad una forma simil-influenzale.
da allora, ho dovuto mio malgrado ridurre drasticamente l'attività fisica poichè spesso non ho energia per praticarla, recupero con lentezza mostruosa con affaticamento non muscolare ma nervoso.
ho spesso una sensazione di testa "ovattata", che definisco stordimento, che mi rallenta moltissimo e mi rende pesanti le giornate
anche il sonno, pur in quantità normale, forse anche maggiore alla norma, non ristora.

da 40 giorni assumo paroxetina in seguito a episodio di attacco di panico.

mi rendo conto che i disturbi sopra elencati possano essere sostenuti da una patologia psichiatrica, ma allo stesso tempo vi sono alcune cose che non mi appaiono del tutto chiare.

vi descrivo la situazione ponendovi alcune domande

ho effettuato analisi del sangue ripetute nel tempo, sempre senza valori fuori norma, eccezione fatta per acido urico nelle urine 24 h che era inferiore al limite indicato e i valori anticorpali relativi a infezioni pregresse quali CMV e EBV.
transaminasi sempre a posto
colesterolo sempre a posto ( attualmente tot 162, ldl 103, hdl 50 )
tiroide a posto ( fatta 3 volte )
reni a posto ( glomerofiltrato - proteinuria )

la stanchezza è accompagnata spesso anche da debolezza alle gambe, talvolta alle braccia, raramente anche a fini tremori.

presento una lieve anisocoria, aumentata l'evidenza con assunzione di paroxetina, eseguite 2 visite neurologiche non hanno rilevato nulla di anormale.
mi è stata tuttavia prescritta una RM encefalo e cervicale
la Rm encefalo la farò a breve
la Rm cervicale ha evidenziato protrusione discale c5-c6, uncoartrosi e stenosi

vorrei domandare: è possibile che la patologia a carico dell'apparato scheletrico riscontrata vada a incidere sui nervi causandomi i sintomi che ho descritto o alcuni di essi?

l'ultimo neurologo che mi ha visitato mi ha prescritto una cura di vit b1 + vit E iniezioni
che sto eseguendo da 6 gg, pur non riscontrando ancora alcun miglioramento.
quali sono le tempistiche perchè la cura possa produrre effetti positivi?
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentiel utente-
In risposta alla sua domanda: "è possibile che la patologia a carico dell'apparato scheletrico riscontrata vada a incidere sui nervi causandomi i sintomi che ho descritto o alcuni di essi?"

La risposta è no.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz