Formicolio al viso

salve,sono una donna di 45 anni e in un mese questa è la quarta volta che soffro di uno strano ed improvviso formicolio al viso ,premetto che ho una protrusione alla c7 con conseguenti capogiri e torpore a mani e braccio sinistro,ma non credo possa dipendere da questo,la mia pressione è bassa si aggira sempre intorno ai 100/50,e il mio peso abbastanza regolare,ho anche smesso di fumare da quasi 2 anni,ho appena fatto gliesami di routine e sn tutti nella norma anche quelli tiroidei visto che soffro di tiroidite.. cosa mi consiglia dottore?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

considerato che il disturbo si è presentato più di una volta, sarebbe consigliabile un approfondimento diagnostico mediante una visita neurologica. Sarà poi lo specialista che, in base ai riscontri della visita, potrebbe richiedere eventuali esami diagnostici, se ritenuti necessari.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie,prenoto subito una visita...se nn le dispiace le scriverò ancora per un altro parere.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

certamente, resto a disposizione per quanto possibile on line.

Cordialmente