Voglio precisare che il dolore

buonasera,
ho da poco ritirato il referto di una RM lombosacrale che descrivo:

discreta ipertrofia artrosica dei massicci articolari
A l4-l5 protrusione discale ad ampio raggio, maggiormente espressa in sede paramediana laterale destra con impronta sul sacco durale
A l5-s1 ernia discale mediana paramediana bilaterale con netta impronta sul sacco durale.

Voglio precisare che il dolore (iniziato 3 mesi fa senza attenuarsi) partito dalla zona lombare si è ora diffuso a tutta la gamba sx fino a farmi sentire tutto il piede addormentato con sensazione continuativa di formicolio.
Potreste darmi un consiglio su come procerede?
Grazie mille
A.i
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Caro paziente,
ritengo che il prossimo step a completamento/integrazione diagnostica strumentale sia la effettuazione di un esame elettromioneurografico. Effettuato questo e portando con sè anche le immagini di RM rachide prenda un appuntamento con uno specialista in neurochirurgie per valutare la situazione alla luce degli esami effettuati e della visita clinica cui verra sottoposto.
Buon 2013-

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Sera,

La ringrazio per il Suo repentino riscontro e seguirò già domani le Sue indicazioni-
Buon 2013!
Cordiali Saluti