L'ortopedico mi prescrisse nuoto e ginnastica, andai un solo giorno a nuotare e per poco chiamavano

Caro Dott. Ferraloro, è a lei che mi rivolgo,
da marzo-aprile 2012 soffro di vertigini,. tutto si è scatenato con capogiri violentissimi notturni ed occhi che sbattevano a destra e sinistra, sintomi che mi svegliavano e che duravano pochi secondi.
Ciò è successo proprio circa un anno fa, e da quel giorno in poi fortunatamente ciò non è più avvenuto, ma ho sensazioni di mal di mare quasi tutti i giorni e tutto il giorno.
Ho fatto credo tutte le visite, otorino, RM encefalo e tratto cervicale, ortopedico, esami del sangue, e radiografia cerviale Tutto negativo, a parte una protrusione in C5 e C6 rilevata dalla RM ma che l'ortopedico l'ha invece interpretata come scoliosi e una rettilineizzazione della lorodsi fisiologica del rachide cervicale.
Da due giorni faccio una cura con dicloreum 150, una al giorno, e vertiserc 16mg, 2 al giorno, ed in più stamane mi sono svegliata con un bruciore al fianco destro.
Da qualche mese vado dall'osteopata, le cui manipolazioni mi aiutano, ma in maniera non del tutto risolutiva.
Come lei dicevo, mi sono convinta a cominciare le cure con medicinali ed ad essere onesta non mi sembrano cosi miracolose, il dolore al collo in effetti sembra allentarsi così come quella sensazioni di "pinza" sul lato sinistro del cranio.
è chiaro che a tutto ciò bisogno aggiungere un buona carica di preoccupazione, ma sfido io tutti a restare sereni dopo un anno di sintomi!
devo ammetterle che i risultati negativi mi tranquillizzano, ma dall'altro canto il fatto che tutti dicano che non ho nulla mi preoccupa e mi fa sentire abbandonata con i miei problemi.
L'ortopedico mi prescrisse nuoto e ginnastica, andai un solo giorno a nuotare e per poco chiamavano un'ambulanza a causa di una crisi di vertigini che da tempo non era tale.
Confido fortemente nella sua professionalità.
La ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile darLe un parere dopo tutte le visite e gli esami negativi che ha effettuato.
La visita otorino è stata effettuata insieme ad esami diagnostici, per es. l'esame vestibolare?
Le vertigini più violente si sono verificate in seguito a movimenti della testa?
Ha effettuato anche la visita neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a me risulta una Sua risposta delle 17.47 ma, come vede, qui non trovo il post.
Forse c'è stato qualche problema tecnico.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Altrettanto delle 11.18 di oggi ma senza post.