Stress panico

Ho avuto un attacco di panico ad agosto poi sono andato in ferie e stavo bene al mare come in montagna tornato si vede che avevio qualcosa sotto e adesso sono in cura perchè non riesco a dormire è vero cammino per arrivare al lavoro ma quando sono a casa mia o di qualche amico di penna tiro un sospiro di sollievo ho già avuto in passato episodi del genere ci ho sempre messo un po' per rinsavire adesso sto prendendo serestil 2ml la mattina 1/2 pastiglia pressione cardiorispira a mezzogiorno e normirem alla sera però dormo solo 3 ore 3 ore 1/2 Se vorrà farmi sapere se comunque la terapia può andare e i tempi di risposta. La dose di serestil la prendo da una ventina di giorni più o meno. Tre Lecco e Como il viaggio in treno in bus guidando la macchina è un incubo adesso un po' di meno Cuore ok
ho anche avuto due traumi cranici.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la terapia prescritta è adeguata alla sintomatologia riferita. Ancora è presto per vedere gli effetti della paroxetina. Deve attendere qualche settimana ancora ed il miglioramento dovrebbe essere graduale.
Per l'insonnia, dopo tale periodo, se non dovesse migliorare lo riferisca al medico che La sta seguendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie tante che bisogna aspettare. Sono quasi sempre andato al lavoro e anche qualche piccola trasferta anche perchè bisogna pur mangiare. Serestil ho preso una settimana 1 tacca 1 settimana 2 tacche 24 giorni 4 tacche. Penso che quindi sia ancora troppo presto. Oggi sono a Pavia.
Grazia ancora tante Dott. Ferraloro
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Quante ore si dovrebbe stare sul pc? - occorrono occhiali speciali. Può influire sull'ansia sugli attacchi di panico?
Cosa è la clinica del sonno, che esami fanno puà essere indicato in situazioni ansiose provare a farsi visitare lì ne esistono nel conasco, nel pavese
grazie

[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non c'è un tempo definito di stare al pc, un'indicazione di buon senso potrebbe essere quella di interrompere periodicamente alzandosi e facendo del movimento.
I centri del sonno studiano i disturbi, come dice il nome, del sonno. Gli esami che vengono effettuati variano da paziente a paziente in rapporto alle problematiche presentate. A Pavia Istituto Neurologico Mondino.

Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore. Oggi mi sono fermato sul ponte di Pavia a vedere il paesaggio. Faceva freddo ma a me sembrava di sentire più freddo, tremori alle gambe. Ho dato la colpa alla macchina.

Grazie ancora