Bruciore piedi

buongiorno dottore, a causa di continue vertigini e bruciore ai piedi sono andato al pronto soccorso,dove mi hanno fatto fare una tac encefalo,risultata negativa. ora ho prenotato una visita neurologica per martedi prossimo,lei cosa mi consiglia di fare!? di chiedere di effettuare una rmn!? (sn circa 6/7 mesi che soffro di mioclonie diffuse al corpo,valutate dal neurologo con ipereaccetibilita neuromuscolare,dove ho effettuato una EMG risultata negativa). la ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il momento faccia la visita neurologica, poi sarà lo specialista a prescrivere eventuali esami diagnostici, se li riterrà opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
ok dottore,la terro informato.la ringrazio..arrivederci
[#3]
dopo
Utente
salve dottore...il neurologo che m ha visitato m ha detto di star tranquillo perche la visita neurologica è completamente negativa al momento...m ha anche detto di assumere DAPAROX 10 gocce...per un disturbo patofobico...è vero che sto farmaco ha controindicazioni nella sfera sessuale'!?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il daparox potrebbe provocare disfunzioni sessuali, tra i più frequenti ritardata eiaculazione o assenza di orgasmo, in alcuni casi calo del desiderio.
Comunque il dosaggio è basso e non è detto che ciò accada in quanto gli effetti collaterali di ogni farmaco non si presentano, fortunatamente, in tutti i soggetti.
In ogni caso sono reversibili dopo la sospensione della terapia.

Cordialmente