Fevarin doc

salve ho iniziato ad assumere il fevarin in modo graduale da 0.5 inizialmente ora sono arrivato a 100 il 30 di maggio...ma ad oggi non noto molto il cambiamento dell'umore...mi sento comunque giù...come mai? ci vuole ancora un altro pò affinchè faccia effetto?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

per vedere i primi benefici con i farmaci antidepressivi che Lei menziona necessitano 3-4 settimane di terapia a dosaggio pieno, a volta anche di più.
Pertanto ancora è prematuro aspettarsi qualche miglioramento.
Un pò di pazienza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve come detto assumo fevarin ora al dosaggio di 150mg...oggi avendo un rapporto sessuale pur essendo eccitato non sono riuscito ad avere un orgasmo...non ero eccitato proprio al max onestamente...ma eccitato...devo preoccuparmi o può succedere?
grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

un orgasmo ritardato o una mancanza di orgasmo possono essere effetti collaterali del farmaco, peraltro nemmeno rari. Questi effetti sono comunque reversibili alla sospensione della terapia.

Cordialmente