Crisi epilettiche

Da tre anni mia figlia soffre di crisi epilettiche(così sembrano) subito dopo l'orgasmo in un amplesso. Oltre essere un argomento delicato, non sa a quale specialista rivolgersi, se al ginecologo o, appunto, ad un neurolo. Mi aiuti per favore.A Milano devo andare all'Istituto Besta o alla Clinica Mangiagalli? La ringrazio per il suo aiuto. Annamaria Bardella
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

quanti anni ha Sua figlia? La diagnosi di epilessia chi l'ha fatta?
Comunque in caso di epilessia lo specialista di riferimento è il neurologo ed in particolare l'epilettologo che è un neurologo esperto in epilessie.
Pertanto è indicato il C. Besta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro