Sensazioni strane

caro dottore,
legga la mia storia clinica e da 10 anni che sospetto di aver contratto la sifilide però ho test sierologici negativi, però ho sempre mal di testa con debolezza cronica ,acufeni, e ho paura di aver la neurosifilide, ho fatto la RMN. la TAC, EEG tutto negativo.
ho chiesto di voler fare l esame del liquor e non vogliono farmelo.
voglio farlo perchè avverto dei problemi psichici agitazioni e paure senza cauzse scatenante, difficoltà affettive ecc. vertigini.
é possibile di avere la neurosifilide con testy sierologici negativi?
E opportuno fare l esame del liquor?
si vedrebbe qualcosa alla RMN?
HO tanta paura e per rssere sicuro vorrei fare lesame del liquor, come posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se un collega Le ha sconsigliato di eseguire l'esame del liquor, l'avrà fatto a ragion veduta.
I sintomi che riferisce, infatti, non fanno sospettare la neurosifilide.

Cordialmente