potenziali danni da alcuni farmaci o alcol

Ho preso ieri che avevo piu' ansia del solito due pasticchette di valeriana da 45 mg secondo il vostro parere fanno male? e durante il natale e S.stefano capitava che bevevo 2 bicchieri di vino rosso.Mi sono fatto dei danni al sistema nervoso?ho 19 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

nessun danno al sistema nervoso può essere causato da un'occasionale bevuta o assunzione di valeriana.
Le raccomando però di non abusare con gli alcolici e di assumere farmaci dopo consiglio del medico.

Cordiali saluti e buon anno

Dr. Antonio Ferraloro