Brevi apnee durante l'arco della giornata

ciao a tutti sono una ragazza di 23 anni ultimamente mi è stato fatto notare dal mio partner che durante l'arco della giornata ho brevissime interruzioni respiratorie. dopo avermelo detto ho prestato attenzione e effettivamente mi capita che vado in apnea x brevi secondi e poi sputo tt l'aria fuori spesso non me ne accorgo neanche ma da cosa dipende ciò? ho problemi respiratori o si tratta di contratture dei muscoli interni? tengo a precisare che non ho mai russato durante la notte.
in attesa di una risposta vi lascio i miei saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto si dovrebbe fare una visita medica con particolare attenzione all'apparato respiratorio per una valutazione diretta del problema. Anche un'origine ansiosa non sarebbe da escludere. Inizi col contattare il Suo medico curante per avere un primo orientamento diagnostico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro