Vene temporali sotto sforzo

Salve dottori! non so se ho inserito il post nella sezione corretta! volevo dirvi un mio problema, che riguardano le vene temporali! bene , è come se me le sento sotto sforzo , un pò avvolte sento dolore , oppure esempio stasera che ho riso molto, adesso le sento sensibili , un pò sbattono , cosa potrebbe essere? nella settimana precedente ho preso un pò di freddo , e spesso ho dolori alla testa , potrebbe essere il freddo? quando mi masturbo esempio non succede nulla , solo avvolte un pò sbatte ma come se fosse un piccolo battito , quando cammino e lavoro non succede niente , venerdi ho una partita di calcio e vedrò cosa succede! intanto posso continuare a svolgere attività fisica? per quanto riguarda l'estetica , non presenta nessun gonfiore , ripeto , le sento un pò sensibili , stasera ho riso molto e adesso le sento , un pò pesanti ecco , e un pò di dolore , ma sono sotto sforzo? che sintomi sono ? magari non so se esiste qualche malattia o problema riguardante queste vene ( lo so che magari potrebbe essere una cosa che potremmo essere tutti soggetti) ho tanta paura che essendo sotto sforzo queste vene , potrebbero rompersi e morire , posso continuare a svolgere attività fisica , avere rapporti sessuali e masturbarmi? ho molta paura , grazie mille anticipatamente della risposta! ( ricordo di essere una persona abbastanza ansiosa) , dottore non voglio fare autodiagnosi , ma siccome so stato abbastanza ansioso , pauroso e teso , non potrebbe essere che i nervi sono in tensione? e se sono in tensione qualcuno di loro potrebbe spezzarsi durante uno sforzo fisico?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, mi sentirei di tranquillizzarLa. Il sintomo potrebbe essere dovuto a lieve tensione muscolare, pertanto può continuare a vivere normalmente la Sua vita.
Se il disturbo dovesse persistere ne parli col Suo medico curante.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro