Tic all'occhio

Buonasera

Da qualche giorno ho spesso dei tic all'occhio, ovvero sento le palpebre (specialmente dell'occhio destro) muoversi quando in realtà non si muovono. In precedenza mi è già capitato ma sporadicamente, ma nell'ultima settimana succede più volte al giorno. Devo preoccuparmi?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza e basandomi sul Suo racconto potrebbe trattarsi di semplici miochimie palpebrali che generalmente hanno un'origine ansiosa o da stress. Se dovessero persistere si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro