HO BISOGNO DI AIUTO.... TIC CRONICO

Buonasera Dottore....
All'inizio pensavo fosse passeggero.... invece no.....
Avevo fatto ricerche su internet e tutti quanti descrivono il tic come temporaneo, ma io strizzo gli occhi da ben 4 mesi,,,, e non so se ormai è da considerarsi tale....
La sera, proprio in conseguenza al fatto che strizzo continuamente gli occhi.... mi viene un gran mal di testa, mi battono le tempie..... e prendo il moment per riuscire a dormire,,,,, ho bisogno di aiuto.... o meglio c'è qualcuno che può aiutarmi..... ho è solo una questione di volontà che devo combattere da solo????
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

occorre una valutazione neurologica diretta per studiare il Suo problema e ricercare, se possibile, la causa scatenante. Se si riesce ad individuarla, la sua rimozione potrebbe risolvere il problema.
Anche il supporto di una psicoterapia potrebbe essere utile ma, Le ripeto, prima occorre una valutazione diretta del problema, pertanto una visita neurologica la trovo particolarmente indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro