Mi serve un parere

salve a tutti....vi presento il mio problema a cui non saprei dare un titolo...
da due mesi, sto frequentando un ragazzo...un ragazzo che è molto dolce romantico...mi tratta come una principessa....non mi fa mancare niente e mi rende molto felice....però c'è un problema o meglio qualcosa mi insospettisce....
non so bene spiegarlo ma è come se avesse qualcosa che non va nei suoi comportamenti... parlando per conoscerci ...ho provato con discrezione a chiedergli della sua infanzia...se mai aveva avuto incidenti...se era stato in coma ...se era mai entrato in ospedale per qualche motivo...ma . non mi ha detto nulla di troppo strano..mi ha detto che avuto un infanzia difficile che non so nello specifico per quali motivi è cresciuto in colleggio e con varie famiglie...ora ha 32 anni e vive con la mamma... il fratello più piccolo sta ancora con un altra famiglia...mi ha detto che fino a 13 anni a sofferto di epilessia e che poi gli è passata ... però non credo l'epilessia porti problemi neurologici...perché ho mia cognata che ne soffre.......
.e inoltre mi ha confidato che ha fatto uso di droghe come canne e cocaina per qualche tempo quando era più ragazzino ma che ora non ne fa più che erano cose fatte da ragazzino .....ma non so ....e come se c'è qualcosa che non so...
ho un amico che ha avuto la meningite da piccolo...e se uno lo guarda e ci parla sembra normale ....ma non lo è poi te ne accorgi parlandoci a lungo....e questo ragazzo che frequente è come se fosse lo stesso....e ho paura ci sia qualcosa che non so..
ha per esempio .spesso ...molto spesso attacchi di sonno forti e improvvisi.....non so se dipenda dal fatto che lavora moltissimo ...lavora in un bar fa dalle 5 di mattina all'una e dalle 15 a mezzanotte tutti i giorni tranne mercoledì....ho provato pure ad uscire con lui mercoledì in serata ma dopo che aveva dormito tutto il pomeriggio è successa la stessa cosa...ad una certo punto della conversazione o mentre in macchina andiamo ad un centro commerciale ...lungo la strada chiude gli occhi e si addormenta per 2- 5 secondi finchè non lo sveglio magari prendendogli la mano...
poi ci sono varie e piccole cose...... fa ogni tanto tic involontari e parla avvolte un po' strano tipo come se si mangiasse le parole tipo i dislessici...e spesso il suo modo di esporre discorsi mi fanno pensare che non sia normale .......e ho come l'impressione che cammina pure in modo strano....insomma ci sono varie cose che mi fanno sospettare che abbia...o abbia avuto qualcosa che non va....
....e non capisco se è così o se mi sto sbagliando e magari è solo il suo modo di essere ....a me lui piace tanto ....ma non riesco a vivere serena con questo dubbio..... ho paura e sto provando ad indagare ma fino ad ora non è venuto fuori niente ma non so se è perché ha paura di dirmi qualcosa o se è perché in effetti non c'è nulla....
aiutatemi come posso fare....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo come possiamo aiutarla da questa postazione, senza conoscere il ragazzo, senza nemmeno potere parlare.
Purtroppo è una richiesta che non può essere esaudita.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro