Ossa cranio

Salve Dottori,
ho 20 Anni e volevo chiedervi un parere.
A Gennaio ho eseguito una Radiografia al cranio a seguito di un incidente stradale,dove per fortuna tutto è risultato nella norma.
Al tatto però,noto un osso molto sporgente che nella "parte sinistra" non ho. Non avevo mai notato quest'osso sinceramente..
E la cosa mi spaventa!
Questo potrebbe comportare qualcosa di grave? Le ossa si modificano? E la Radiografia di Gennaio è attendibile?
Vi ringrazio.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

c'è un solo modo di sapere se l'osso sporgente di cui parla è patologico o meno, si faccia controllare dal Suo medico curante portando con sè la radiografia che ha effettuato a gennaio. Una semplice visita e la visione dell'RX per un immediato raffronto clinico è la soluzione migliore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio.. provvederò senz altro.
Potrebbe trattarsi di qualcosa di grave comunque?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza la visita è impossibile rispondere, intuitivamente penso di no.
Mi faccia sapere.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore,
l'osso c'è sempre stato. Probabilmente era solo una mia impressione.
Più che altro,mi ero spaventata delle forme 'irregolari' che presenta la mia testa:ossa in fuori,rientranze,bozzi..
Spero sia qualcosa di fisiologico..
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sinceramente lo supponevo, certo che è fisiologico, stia tranquillo.

Cordialità