Sensazione testa addormentata e svarioni

Salve da qualche giorno a questa parte ho la sensazione che la testa sia addormentata e pesante.e capita che vengano svarioni ( come se si muovessi,ma in realta' sono fermo)Due mesi fà dopo un incidente mi hanno effettuato esame neurologico presso il p.s. risultando tutto ok (legggero trauma cranico)!! facendo gli esame del sangue risultavano solo globuli bianchi leggermente sopra la media....
Mi consigliate una tac ho risonanza magnetica ho puo' essere solo stress è nervoso?
Grazie 1000
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la possibilità che si tratti di stress è concreta ma prima di affermarlo è ovviamente necessario farsi controllare dal medico curante ed eventualmente da un neurologo per avere una valutazione diretta del problema. Eventuali esami diagnostici vanno effettuati in base ai riscontri della visita medica, pertanto Le saranno consigliati dal medico, se ritenuti necessari.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie della tempestiva risposta!!!
Cordiali saluti