Sbattere con il lato sinistro della testa a terra

Due giorni fa a seguito di un diverbio tra ragazzi alcuni amici sono arrivati alle mani,io nel dividerli sono stato spinto e ho sbattutto con il lato sinistro della testa a terra più sopra della tempia. Non ho avvertito sintomi grami ma solo un leggero giramento di testa,cosa dovrei fare ora?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare di capire che il leggero giramento di testa l'abbia avvertito solo dopo la caduta e poi sia regredito. Ritengo che non ci sia nulla d'importante ma un controllo dal Suo medico curante va fatto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ho accusatoil leggero giramento di testa dopo dopo un giorno dall'accaduto,più che altro mi sento frastornato,mi sono recato comunque dal medico curante e mi ha prescritto una tac e poi una tachipirina.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente il medico curante Le ha prescritto la TC per precauzione, comunque è corretto effettuarla.
Stia sereno.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Per la precisione la diagnosi è stata trauma cranico non commitivo domani farò la tac e mi è stato prescrtto di prendere per una settimana feldene cp,però dopo 5 giorni mi sento ancora frastornato sono un po preoccupato.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi e domani faccia serenamente la TC. Mi faccia sapere l'esito.

Cordialità
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi e domani faccia serenamente la TC. Mi faccia sapere l'esito.

Cordialità
[#7]
dopo
Utente
è CAPITATA UNA DIMENTICANZA,PRATICAMENTE SONO AL QUARTO GIORNO DI ASSUNZIONE DI UNA CP AL DI, DI FELDENE,L'HO PRESA STAMATTINA,STASERA HO BEVUTO UN BICCHIERE DI CHAMPAGNE ORA,COSA DEVO FARE?
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non deve fare nulla. Ha effettuato la TC?

Cordiali saluti
[#9]
dopo
Utente
Si,entro questa settimana saprò i risultati.
Non succede niente se ho assunto un pò di alcol?....
[#10]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non succede nulla, stia tranquillo.

Cordialmente
[#11]
dopo
Utente
E'andato tutto bene,nella TAC non è risultato niente, ora mi sento molto più tranquillo,mi scusi per averglielo fatto sapere in ritardo.
[#12]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa piacere che la TC sia risultata negativa, La ringrazio per avermelo comunicato.
Il ritardo non c'entra nulla, non si preoccupi, l'importante è la negatività dell'esame.

Cordiali saluti ed auguri