Tac alla testa

salve
dopo una tac alla testa sono risultati questi sintomi :
Dilatazione degli spazi sub-aracnoidei.
Esiti lacunari in sede nucleo capsulare bilateralmente.
Calcificazione in prossimità della falce celebrale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

desidererei conoscere l'età del paziente ed il motivo per cui è stata effettuata la TC.
Grazie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Allora la mia età e 74 anni comunque io vorrei soltanto sapere cosa c'è scritto in breve nei miei risultati (quello che ho scritto sopra ).
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

<<Dilatazione degli spazi sub-aracnoidei>> generalmente questo avviene per perdita neuronale ma, a seconda dell'entità, potrebbe essere compatibile con l'età.

<<Esiti lacunari in sede nucleo capsulare bilateralmente>> esiti di pregresse ischemie.

<<Calcificazione in prossimità della falce celebrale>> alterazione non rara a riscontrarsi, non da problemi e non ha significato patologico.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille
Cordiali saluti anche a lei