Problemi di memoria

Egregi professori,
sono un ragazzo di 19 anni e da tempo ormai soffro di problemi di memoria(ad esempio non ricordo luoghi dove ho trascorso le vacanze, dimentico quasi tutto ciò che studio un pò di tempo prima con attenzione,e fatico anche a ricordare i nomi)...convivo ormai con questo problema da tempo ma, ormai,non riesco più a sopportare questa situazione. Ho provato ad assumere integratori quali acutil fosforo , ma tutto ciò non mi ha dato benefici. Son disperato, spero riusciate a darmi qualche buona indicazione.
Grazie per il tempo dedicatomi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

aveva già inviato la stessa domanda un anno fa, ha fatto la visita neurologica che Le è stata consigliata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
mi scusi è che non mi connettevo da tempo e non ci avevo fatto caso..comunque il problema che ho è che al momento non ho la possibilità di contattare un neurologo, sia per questioni economiche che per questioni familiari , diciamo cosi. Le chiedo non ci sarebbero altre soluzioni

grazie di tutto e mi scusi per aver inviato la domanda due volte
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

nessun problema per avere inviato la domanda due volte in quanto è avvenuto a distanza di un anno.
Il lato economico può essere superato mediante la prenotazione della visita neurologica dallo specialista della Sua ASL, nella peggiore delle ipotesi pagherebbe soltanto il ticket. Per i problemi familiari ovviamente non mi pronuncio.
Un'alternativa potrebbe essere quella di parlarne col Suo medico curante, altre strade purtroppo non ne vedo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio nuovamente