Richiedere un consulto

Fine settembre inizio ottobre, una notte mi svegliai perchè mi accorsi di un ingrossamento di una vena dal lato temporale sx, da quel momento avverto, pressione bassa della testa, addormentamento della testa lato temporale dx e sx, e mi sento tanti spilli in tutta la testa, e ho la sensazione che qualcuno mi comprima la testa. Il mio medico mi aveva prescritto: degli antiossidanti, dei sali minerali di magnesio e complesso b. E volendo tutto il disturbo si stava alleviando...avendo fatto questa cura per 20 gg. ma adesso mi sta riprendendo il tutto. Cosa potrebbe essere? e cosa potrei prendere??!!! grazie anticipatamente.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non si possono consigliare farmaci per il semplice fatto che non si può effettuare una diagnosi.
Cosa intende per "pressione bassa della testa"?
Dalla Sua descrizione le ipotesi possibili sono diverse e possono andare dalla cefalea di tipo tensivo a compressioni di rami nervosi.
Considerato il problema che ha avuto nel 2007 (ho letto il consulto), sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto, intendo dire, di sentirmi con pressione bassa, come se da un momento all'altro potessi svenire...potrebbe essere causato da ginnastica fatta in maniera frettolosa? adesso mi prende come un bruciore al centro della testa e alle tempie, oltre sentire la sensazione di pressione sulle tempie. Grazie nuovamente. Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea di tipo tensivo, solo a livello ipotetico, potrebbe essere possibile, anche senza mal di testa, ma una visita neurologica è consigliabile, considerato che questa è da tempo una Sua parte "vulnerabile".