Ho fore scosse nell cervello e forte pressione nel cervello perdita di memoria disconcerazione , e p

ho forte scosse nel cervello non posso più ricordare , difficoltà per vedere le cose e di parlare , e rumore nel cervello continuo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo accusa la sintomatologia descritta? Ha parlato già col Suo medico curante o con qualche specialista? Sta assumendo farmaci? Cosa intende per difficoltà nel vedere le cose e per parlare?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro