Bruciore arti inferiori

Sono 2 anni che avverto bruciori agli arti inferiori. Il tutto è partito con un dolore alla parte esterna del polpaccio poi sono arrivati i bruciori!!! Da allora sono stato ricoverato presso ilreparto di neur. A germaneto !! Premetto che sono affetto da morbo di addison da circa 7 anni !! Dopo aver girato per l'Italia la diagnosi che mi si continua a riferire è quella di radicolopatia . La terapia è farmacologica , prima rivotril poi lirica ora tegretol ma i i bruciori persistono!! Da circa 3 gg è comparsa una febbre che oscilla da 37 a 37,3 con rigonfiamento di un linfonodo al collo che fa anche male !! Questa mattina ho fatto rx torace eco addome emocromo VES e pcr ( solo la pcr risulta essere alta 0,80 valore massimo il mio è a 1,39. Ho serie difficoltà a condurre una vita normale i bruciori iniziano al mattino e durano tutto il giorno !! Per fortuna riesco a riposare !!! Ho fatto circa un anno fa tutti gli esami possibili e immaginabili ma nulla continuano a dirmi che si tratta di dolori neuropatici!!! Va considerato che da anni soffro di ernia fiscale l5s1 a destra e che a tutt'oggi sento un dolore importante alla schiena ed al polpaccio esterno destro!! La cosa strana però è che la sensazione di bruciore la avverto in maniera più insistente a sinistra !!! I bruciori non finiscono mai . Chiedo un aiuto per riuscire a venire fuori da questa situazione .. Grazie!!!
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, si accerti di aver effettuato uno studio elettromiografico, unico esame in grado di indagare la funzione dei tronchi nervosi e distinguere un problema radicolopatico da una polineuropatia. Nel caso in cui lo studio sia negativo, se l'obiettività clinica (valutata durante la visita neurologica) è compatibile, potrebbe confermarsi il sospetto di radicolopatia con esclusivo coinvolgimento delle terminazioni dolorifiche; in questo caso occorre insistere con la terapia antinevralgica e con opportuni provvedimenti di tipo fisiatrico.

Cordiali saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net

[#2]
dopo
Utente
Dott. La ringrazio per la celere risposta. Ad oggi elettromiografico mente è tutto a posto solo sofferenza neurogena spinale l5 s1!!