Nervo sciatico

Salve ho bisogno di aiuto. Ho una infiammaxione al nervo sciatico, sono praticamente immobile a letto , non so cosa prendere perche' ho un bimbo di 7 mesi e lo allatto ancora, ho preso da ieri sera 10 gtt per volta di toradol sublinguari , ma nessun risultato, solo che non posso permettermi il lusso di stare a letto perche' ho due bambini e domani mio marito va a lavoro e io resto sola in casa con un bimbo che non cammina ancora e va portato in braccio per ogni spostamento... Pesa 11 kg e non sono in grado di mantenerlo... Vi prego aiutatemi ! Grazie roberta
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Cara Roberta, gli antinfiammatori come il Toradol sono controindicati anche durante l'allattamento, come analgesico prediliga il paracetamolo. Purtroppo questo tipo di problemi richiedono il riposo e il carico sulla colonna dovuto al sollevamento di pesi può peggiorare la situazione! Le consiglierei di chiedere al suo medico di famiglia di visitarla a domicilio e comunque dovrà cercare aiuto per i figli...

In bocca al lupo

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto, oggi purtroppo e' domenica ho potuto chiamare la guardia medica che mi ha detto di prendere tachipirina... Se in due ore non passa nulla verra' a farmi una sitinga di cortisone... Che disdetta!!!!