Conisiglio.............

Salve,sono una ragazza di 25 anni.Fino giugno 2011 ho avuto un attività che mi ha portato solo rogne.Quando l ho chiusa sono andata in crisi sia di soldi,ho chiuso una convivenza e sono stata molto male per sette mesi sono andata avanti a gocce.Per fortuna sono molto reattiva per cui ho trovato un nuovo lavoro seppur lontano da casa,sono tornata con il mio compagno e adesso sono soddisfatta di tutto cio che ho.La pnl mi sta molto aiutando a risolvere i miei problemi d ansia da un anno a questa parte ma non basta.Sto aspettando un trasferimento dal lavoro che avvverà tra poche settimane ma sono molto molto ansiosa e stressata.Mille paure mi assalgono,di sbagliare,di non esser in grado.......io cosi estroversa con tutti inizio ad aver paura anche del lavoro.Mai nulla mi ha spaventato,si sono un po agitata di natura ma un ansia cosi non l ho mai avuta...avendo 3 ernie cervicali mi si blocca tutto il nervo del braccio e il collo e il nervosismo aumenta quando ho questi attacchi d ansia...ora il consiglio che vi chiedo è:sarebbe meglio rivolgermi a un bravo neurologo che mi dia una cura (non voglio dipendere da nulla che sia per sempre),mia mamma grazie a questa persona è rinata potrei provare?Ho passato due anni col lavoro molto intensi e stressanti e proprio non ne posso più il crollo è arrivato ma non posso,non devo mollare ora che sto construendo il mio futuro su quel trasferimento..........ho sempre fatto il mio lavoro con passione e senza sforzo ultimamente è una battaglia non ho piu piacere nemmeno nel servire le persone perche appunto sento che devo dare di piu,sento che non arrivo mai al massimo,e non riesco ad esser tranquilla come vorrei............è una lotta continua.Consigli?per quanto riguarda la terapia psicologica con la pnl m trovo molto bene e ho intenzione appena mi danno trasferimento,di terminare la terapia,invece a livello medico non so,attendo consigli in merito grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi,vista la difficile situazione.........
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la mamma aveva i Suoi stessi problemi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve,no mia mamma ha avuto tutt altro problema,ha avuto un infanzia molto dolorosa,e problemi di fibromialgia,per tanti anni ha preso efexor sta smettendo ora,e non penso che sia collegato con lei il problema.Sono stata sempre un pochino ansiosa e fobica,però da quando ho preso l attività tutto è peggiorato e adesso che potrei star bene.................sono stressatissima,e tutto il nervoso che al lavoro mi fannoa accumulare mi va nel collo,il nervo tocca l ernia e il nervoso si quadruplica............ecco il mio problema........anche se potessi star tranquilla purtroppo il dolore mi limita tanto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in via preliminare potrebbe effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema. Qualora ci fosse l'opportunità di consultare un altro specialista sarà certamente cura del neurologo consigliarLa al meglio.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Alla fine il neurologo mi ha dato cimbalta una settimana da 30 mg al giorno e il resto 60 mg per minimo cinque mesi,Dice che il mio è un problema non piu psicologico quanto fisico vista l ernia che con l ansia di tocca il nervo e abassa la soglia del dolore...dopo quasi due settimane sto gia abbastanza meglio
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa piacere che la situazione sia nettamente migliorata, La ringrazio per l'aggiornamento.

Cordialità