Nervo vago

buona sera,

ho lesioni pregresse di fratture dei processi stiloidei e corni osso ioid e distacco marginale lamina cartilagine cricoide. non fui subito trattata. ho dolori atroci che mi provocano tachicardia, e quando apro la bocca sento strappare e crepitii, con dolori da "sforzo", nel torace e ai lati dl petto. da qualche tempo mi si è informicolata la lingua, dolore e foroni sul dorso, il cibo si attacca, e ho parestesie.
Sotto alla lingua forti dolori ai nervi fin dall'inizio del trauma.
A chi mi posso rivolgere, per essee curata a dovere, così rischio. Ho la compressione continua contro le vie aeree, capillari rotti tra la trachea e la cricoide.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto emerge un quadro clinico abbastanza complesso a cui probabilmente un solo specialista non è sufficiente, apparendo il problema di approccio multidisciplinare.
Infatti oltre il neurologo sarebbe opportuno anche uno specialista che si interessi di terapia del dolore oltre altre figure mediche che il neurologo Le potrebbe indicare se le ritenesse necessarie in base alla valutazione clinica diretta.
Forse la migliore soluzione sarebbe quella di rivolgersi ad un centro neurologico altamente specializzato dove potrebbe trovare una guida che La indirizzi in maniera corretta verso un iter diagnostico e terapeutico adeguato.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro