Danneggiamento nervo sciatico

il 18 luglio del anno scorso ho avuto un incidente ed ho riporatato un danneggiamento al nervo sciatico dopo alcune visite emg con esito negativo e alcuni mesi di fisioterapia con elettrostimolo circa 8 mesi dal incidente incomincio ad alzare il piede è un buon segno di ripresa(l alzata del piede è leggermente visibile).
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

con i pochi elementi a disposizione e con tutti i limiti del consulto a distanza, cioè senza una valutazione clinica diretta, il segno che riferisce è certamente un elemento prognostico positivo.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie lo stesso