Salve chiedo aiuto per fibromialgia

salve a tutti voi soffro da anni di strani dolori causati credo a sto punto dal nervosismo....
nei vari forum ho letto che la branca che si occupa di tutto cio' e la reumatologia...
quindi vi dico i sintomi che ho colon irritabile dolori articolari alla spalla gamebe ginocchia spalle e cervicale....sensazioni di freddo che mi fanno irrigidire, mancanza di respiro ,ansia e nervosismo....
vorrei da voi capire come essere indirizzato..poiche e da ann che faccio palestra senza risultati visite specialistiche ortopediche in cui mi dicono che va tutto bnene...ma non va tutto bene ...neurologi che mmi dicono che va tutto bene....eccc. ecc.
quindi chiedo a quale specialista io debba rivolgermi...
sono nel settore giusto? tutte questi sintomi a cosa si possono attribuire?
spero mi rispondiate grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Tamburello Reumatologo 63
Gentile Utente,
il quadro potrebbe essere compatibile con una sindrome fibromialgica.
esegua una visita reumatologica.
cordialità

Dr. Antonio Tamburello