Fibromialgia

Buonasera, ho mia moglie che da una decina di giorni, soffre di mal di testa più delle volte dietro la nuca a volte si sposta sopra a volte prende la fronte con gli occhi, senso di sbandamento e testa confusa, dolori alle spalle, dolori alle gambe e a volte anche alle braccia con formicolio alle mani. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe effettuare una visita diretta per dare un parere attendibile.
Dalla Sua descrizione un'ipotesi, per quanto riguarda la cefalea, potrebbe essere quella tensiva ma resta solo un'ipotesi a distanza.
Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro